Omicidio Marino a Terracina : Pene confermate in Corte D’Appello

58

Pene confermate in appello per le quattro persone accusate dell’omicidio di Gaetano Marino detto “McKey”, il boss di camorra crivellato di colpi il 23 agosto del 2012 sul lungomare di Terracina. Ieri si è pronunciata la Corte d’Assise d’Appello di Roma, a due mesi dall’inizio del processo di secondo grado avviato lo scorso 22 marzo. I giudici hanno confermato la sentenza di primo grado: ergastolo per Arcangelo Abbinante e Giuseppe Montanera, il primo considerato l’esecutore materiale dell’omicidio, e 22 anni di reclusione ciascuno per le due persone Carmine Rovai, 55 anni e Salvatore Ciotola, 60enne, che avrebbero organizzato la logistica dell’agguato. Entro 30 giorni le motivazioni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl direttore Generale Amici, il sindaco Tintari e i consiglieri dell’azienda chiamati in giudizio dalla Corte dei Conti
Articolo successivoCoronavirus: nelle ultime 24 ore 567 nuovi positivi e un decesso a Minturno