LATINA – Ompi, l’azienda di Latina del gruppo Stevanato premia i lavoratori con un bonus di 300 euro al mese. La Ompi della Stevanato Group che si trova a Latina con sede centrale a Padova premia i lavoratori con 300 euro nei mesi di marzo e aprile.

L’azienda che fornisce contenitori in vetro per le industrie farmaceutiche perciò si trova in prima linea come produttrice di beni essenziali per combattere il corovirus. Con questo gesto l’azienda vuol far capire la vicinanza ai lavoratori di Latina e alle famiglie che in questa straordinaria contingenza pur con i mille disagi familiari e personali hanno continuato e continuano a lavorare per rispondere alle esigenze delle industrie farmaceutiche.
Il gruppo Stevanato, inoltre, oltre ai lavoratori ha voluto dimostrare la vicinanza anche alla Asl di Latina e a tutto il territorio pontino  donando dispositivi di sicurezza per contrastare il covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Iss smentisce: «Basta con la storia che cani e gatti trasmettano il virus». In Inghilterra parte l’addestramento per fiutare gli infetti asintomatici
Articolo successivoIL fuoco nel deserto del centro.Incendiata un ‘auto abbandonata da 2 mesi.Perizia di reato