LATINA- Erano le 19 quando i vigili del fuoco hanno spento l’incendio di una Toyota Yaris,  prima che le fiamme potessero estendersi pericolosamente, poi sono scattati gli accertamenti sulla natura dell’incendio, da parte dei  Carabinieri della Sezione Radiomobile. Si ipotizza un incendio doloso.La Toyota Yaris da due mesi era ferma all’angolo, tra via Carlo Alberto e viale Umberto I. Era con il cofano mezzo aperto e il parabrezza spaccato, ma non sembrava l’esito di un incidente, bensì di un atto vandalico, come se qualcuno l’avesse voluta rompere. Ora l’auto è stato posta sotto sequestro e rimossa con un carro attrezzi. Chi l’aveva abbandonata lì e perché ? I carabinieri hanno aperto un’indagine, con una perizia di reato per incendio doloso. Chi ha agito nel deserto delle 19, quando non volava una mosca, vicino al teatro D’Annunzio? Non c’erano spettacoli, non c’erano conferenze stampa , non c’erano negozi e bar aperti. Tutto sbarrato, il deserto intorno, in una domenica silenziosa, che ricordava la città del silenzio del grande pittore Giorgio De Chirico.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmpi, l’azienda di Latina del gruppo Stevanato premia i lavoratori con un bonus di 300 euro al mese
Articolo successivoPietro Dimiccoli, il colonnello dell’informazione va in pensione, grazie da tutti i cronisti di Latina