Operaio cade dalla scala mentre lavorava in banca, gravissimo interviene l’eliambulanza

163

APRILIA – Operaio cade dalla scala mentre lavorava in banca, gravissimo interviene l’eliambulanza. Sono subito apparse gravi le condizioni dell’operaio che stava lavorando sulla scala in un noto istituto di credito di Aprilia. Tanto che per trasportarlo d’urgenza al Santa Maria Goretti è dovuta intervenire anche l’eliambualanza.

Ennesimo incidente sul lavoro che pone ancora una volta al centro il tema della sicurezza. L’uomo un 53enne, a quanto pare stava eseguendo dei lavori di sistemazione nella filiale di un noto istituto di credito apriliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControllo del vicinato e sicurezza condivisa, se ne parla giovedì a Sermoneta con esperti e amministraotri locali
Articolo successivoInfermiera presa a pugni da una parente di un paziente, la solidarietà del mondo politico
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.