LATINA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, congiuntamente a personale del Gruppo CC Forestale di Latina, del NAS di Latina, del NOE di Latina e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro hanno effettuato l’operazione ad Alto impatto finalizzata ad accrescere la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza nel quartiere Q5 di Latina, grazie ad un approccio integrato di tutte le forze di polizia (anche Polizia di Stato e Guardia di Finanza) per fronteggiare le emergenze criminali in una determinata area geografica della città.

Le attività dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di sottoporre a controllo 12 attività commerciali, segnalandone 6 alla competente autorità amministrativa per le carenze igieniche riscontrate, mancanza di documento di valutazione rischi e, per una palestra la mancanza di certificazione sportiva non agonistica per atleti.

In tutto, i militari dell’Arma hanno sottoposto al controllo della circolazione stradale circa 50 veicoli per un totale di circa 100 soggetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Commemorazione dei Defunti e Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il programma delle cerimonie
Articolo successivoLa storica funicolare di Rocca di Papa sta per tornare in funzione: Cotral pronta ad affidare il servizio