Foto da "Siena News"

LATINA – Anche l’Icot ormai sta valutando la possibilità di sospendere quei medici e infermieri coinvolti nell’inchiesta antidroga della Guardia di Finanza che ha sgominato una fitta rete di spacciatori che trafficavano hashish e marijuana, ma anche cociaina e che ha evidenziato che una larga fetta di camici bianchi e operatori sanitari erano consumatori di sostanze come cannabinoidi. Tra essi anche varie persone appartenenti allo staff di sala operatoria.

Iieri intanto è stata adottata la sospensione dal servizio di un chirurgo ortopedico di 46 anni per il quale il Tribunale di Latina ha disposto l’interdizione dall’esercizio della professione, proprio per il documentato coinvolgimento nei traffici di droga all’interno della struttura ospedaliera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, l’UDC presenta la campagna elettorale: appuntamento domenica 29 gennaio alle 18 da Turi Rizzo a Latina
Articolo successivoCassino, 30enne prova a suicidarsi lanciandosi dalla finestra. Salvata da 5 persone che la prendono al volo