LATINA – “Si terrà domenica 29 gennaio, alle ore 18:00 presso Turi Rizzo, situato in via Pio VI 24, a Latina, la presentazione della campagna elettorale dell’UDC per le elezioni regionali, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio“.

Come si legge nella nota, “all’incontro, al quale saranno presenti i candidati Gianluca Bolognesi e Veronica Restaini, si uniranno anche l’On. Gianfranco Rotondi e l’On. Giampiero Catone, oltre al Commissario Provinciale dell’UDC Latina Mario Tortorelli.

L’evento sarà l’occasione per permettere ai candidati di incontrare amici e simpatizzanti del Partito, esponendo loro i principali punti della campagna elettorale che li vedrà concorrere alla Regione Lazio per rilanciare un territorio che ha più che mai necessità di ripartire”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione: Pubblicato Bando per Progetti Formativi Giardiniere D’Arte per Giardini e Parchi Storici
Articolo successivoOperazione antidroga, chirurgo sospeso anche dall’Icot
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.