GAETA – Operazione antidroga della cinofila: due denunce a Gaeta. Un’operazione portata avanti nella giornata di ieri dai Carabinieri di Gaeta, in coordinazione con la sezione cinofila, che ha portato alla denuncia di due individui. Si tratta di un 40enne ed un 30enne del luogo, sottoposti a perquisizione domiciliare e sorpresi in possesso rispettivamente di 8,5 e 0,5 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Il primo, nell’abitazione del quale è stato rinvenuto anche materiale utile al confezionamento delle sostanze, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il secondo, invece, è stato segnalato all’autorità amministrativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFase 2: in tanti a Ninfa
Articolo successivoL’omaggio virtuale a Napoli del coro Liberi Cantores
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.