LATINA SCALO- La Squadra Mobile hanno tratto in arresto S. C. del ‘75 e O. S. A. del ’94 responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le attività hanno avuto inizio già dalla mattina quando, nel corso di un’operazione di Polizia Giudiziaria finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti, a bordo di tre distinte autovetture “civetta”, incrociavano, nei pressi del parcheggio di pertinenza della stazione ferroviaria di Latina, un’autovettura Mercedes classe A, condotta dal noto pregiudicato S. C., conosciuto per i suoi precedenti penali specifici.

L’atteggiamento circospetto ha indotto gli investigatori della Squadra Mobile ad intraprendere un servizio di osservazione, appostamento e controllo durante il quale, poco dopo, è stata notata la cittadina extracomunitaria O.S.A. che, una volta scesa dal treno, appiedata e da sola, si dirigeva proprio verso il parcheggio ove era in sosta S. C..

La donna è stata quindi pedinata, a breve distanza, consentendo di accertare che l’uomo le aveva consegnato una mazzetta di denaro, avvolto con un elastico, in cambio di un involucro custodito all’interno degli slip.

Una volta avvenuto lo scambio, gli agenti sono intervenuti, bloccando entrambe le persone e rinvenendo le banconote che poco prima erano state cedute dall’uomo, per un totale di Euro 1.450,00, il provento dell’attività illecita.

Nelle mani della donna è stato inoltre rinvenuto un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, del peso complessivo di gr. 35,00 lordi.

Ancora, addosso all’uomo è stato rinvenuto un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm e la somma di ulteriori euro 1.090,00 (millenovantaeuro), verosimile provento di una attività di spaccio, rifornita propria dalla donna .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerseguitava l’ex di Terracina, lo stalker arrestato in Germania
Articolo successivoAprilia- Omicidio e suicidio questa notte a Fossignano. Un uomo spara alla moglie e poi si toglie la vita