Aprilia- Omicidio e suicidio questa notte a Fossignano. Un uomo spara alla moglie e poi si toglie la vita

1260

In una villetta, dall’apparenza silemziosa e tranquilla di via Chiasco in zona Fossignano,  questa notte si è consumato una delle tragedie più incredibili da raccontare. Dopo una lite, la coppia viene trovata in un lago di sangue. Lui, 48 anni, spara la moglie di 45 anni e poi si toglie la vita. Subito l’allarme e poi gli interventi delle forze dell’ordine, ma a nulla sono valsi i soccorsi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione antidroga della squadra mobile : droga nascosta negli slip 2 arresti alla stazione.
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Arte
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.