Sei misure cautelari in carcere, sono quelle che sta eseguendo la Polizia di Stato di Latina, dopo le indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Latina, per traffico di droga e detenzione di materiale esplodente. L’attività di indagine ha permesso di ricostruire una fiorente attività di spaccio a Latina ma anche di fare luce su alcuni atti intimidatori che si sono verificati in città tra maggio e giungo dello scorso anno,ad iniziare dall’esplosione dell’auto di un fioraio del cimitero di Latina. Al momento sono in corso perquisizioni da parte della squadra Mobile, del commissariato di Cisterna, con il supporto del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine di Roma oltre che cinofili antidroga e antiesplosivo. I particolari saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle ore 9.30 presso la sala stampa della Questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIll cimitero riapre, dal 1 giugno, anche di pomeriggio, ecco l’ordinanza del sindaco di Latina Coletta.
Articolo successivoTerracina. Approvata la delibera di giunta sulla rinegoziazione dei mutui. L’assessore Zomparelli: “Risparmi da investire per far fronte all’emergenza”