TERRACINA – Una mirata intensificazione dei controlli del territorio da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha portato al sequestro di oltre 1 kg di hashish, bilancini da precisione, materiale per il confezionamento e una somma di oltre 12 mila euro. L’azione è stata sviluppata dalla Compagnia di Terracina come parte di un piano d’azione finalizzato alla prevenzione e repressione della detenzione e dello spaccio di stupefacenti.

Grazie a specifici servizi di contrasto alla criminalità comune e a un’attività info-investigativa mirata, i Finanzieri hanno individuato la sostanza stupefacente e il materiale connesso nelle disponibilità di un individuo di Terracina. Una perquisizione domiciliare nell’abitazione di quest’ultimo, situata al confine tra Terracina e San Felice Circeo, ha portato al ritrovamento di oltre un chilogrammo di sostanza stupefacente, chiaramente destinata alla commercializzazione sul territorio. Inoltre, sono stati rinvenuti più di dodicimila euro in banconote di piccolo taglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVisita medico sportiva e defibrillatore: disposte nuove indagini sulla morte di Matteo Pietrosanti
Articolo successivoIl Procuratore Generale Militare presso la Corte Militare di Appello di Roma incontra i Comandanti di Corpo del Compartimento marittimo di Gaeta.