LATINA- Niente passeggiate o corse al mare di Latina e sulla pista ciclabile. Il sindaco Coletta ha emesso l’ordinanza vietando “attività ricreative (es. passeggiate) e sportive (es. Jogging) sulla pista ciclabile lungo via del Lido e su tutto il lungomare di Latina anche nei casi in cui l’attività non venga svolta in gruppo fino al giorno 3 aprile 2020 incluso”.

Disposto, come si legge nell’ordinanza, anche il “divieto di qualsiasi attività sull’arenile e sulla spiaggia di Latina, salvo per i mezzi e operatori autorizzati per motivi di sicurezza e pulizia, fino al giorno 3 aprile 2020 incluso. Al mancato rispetto della presente ordinanza verrà applicata una sanzione amministrativa di €100,00 oltre la denuncia penale ai sensi C.P. art. 650; 4) il presente provvedimento è suscettibile di modifica, nel caso in cui la situazione sul territorio richieda ulteriori misure operative per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e necessita di atto espresso per determinarne la scadenza, una volta superata la criticità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.