Oscar dello Sport 2017 della Città di Fondi, grande successo per la serata

109

 

FONDI – Si è svolta lunedì 18 settembre 2017 nella sala conferenze del Castello Caetani, per l’occasione riempita come non mai dai rappresentanti di oltre 40 associazioni sportive, la cerimonia di consegna degli Oscar dello Sport 2017 della città di Fondi. L’evento, organizzato dall’Associazione Sport Events in collaborazione con il Comune di Fondi, quest’anno giunto alla sua 6^ edizione, ha registrato il voto di oltre 6000 preferenze giunte tramite sms per decretare i vincitori scelti tra le tre nomination delle diverse categorie stabilite da una giuria di 20 giornalisti. Ad aprire la serata è stato il Consigliere Comunale della città di Fondi Fabrizio Macaro: “Rivolgo un sentito ringraziamento all’Associazione Sport Events, che da anni organizza l’evento, mediante il quale si vuole dare il giusto riconoscimento ad associazioni, atleti, allenatori e dirigenti che attraverso l’impegno e la dedizione nello sport hanno raggiunto risultati importanti in ambito nazionale e internazionale. Un ringraziamento va anche al Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, che da anni insieme all’amministrazione comunale è impegnata a promuovere eventi ed attività che incentivano la crescita dell’attività fisica nella nostra comunità. Infine ringrazio il Consigliere Regionale, Giuseppe Simeone per essere sempre presente a questi eventi non facendo mai mancare il proprio sostegno e la sua vicinanza allo sport ma in particolare a tutte le associazioni del territorio”.

Quest’anno sono stati premiati: Alessandro Maddaluna (Monte San Biagio – Calcio) come miglior Dirigente, Giuseppe Di Manno (Latina Basket) come miglior allenatore, Carlo Popolla (Team Rotts – Kickboxing) come miglior atleta categoria giovanile, Marika Colantuono (Vis Fondi Calcio a 5 Femminile) come miglior atleta femminile, Lorenzo Fiore, (Team Rotts – Kickboxing) come miglior atleta, ASD Esperanto Fondi (Pallamano Maschile) come miglior squadra, Fabio Nardone (premio speciale per l’impegno nella promozione dello sport a livello nazionale), oltre ad una targa consegnata all’HC Fondi, società di pallamano maschile che quest’anno compie i suoi 50 anni di attività sportiva. Infine il Sindaco De Meo quest’anno ha voluto omaggiare tutte le associazioni della città di Fondi che in questo mese si apprestano a ripartire con l’attivazione dei corsi e delle lezioni delle attività sportive, consegnando ad ogni rappresentante presente in sala, un attestato di benemerenza per ringraziarli dell’attività che svolgono quotidianamente, non solo fisica ma anche di aggregazione e integrazione sociale tra i gli sportivi della nostra comunità.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalazzo Caetani, un altro fine settimana con “E-state a Palazzo”
Articolo successivoGuardia Costiera di Formia, l’arrivo del nuovo Comandante