OSTIA – Una notizia che ha sconvolto la comunità di Ostia che piange l’infermiere dell’Ospedale Grassi, Raffaele Zagaria, morto di Covid a soli 40 anni.

Era ricoverato da più di un mese Raffaele Zagaria, infermiere di Medicina dell’ospedale Grassi di Ostia che molto probabilmente ha contratto l’infezione sul posto di lavoro.

Raffaele Zagaria è stato per diversi giorni ricoverato presso la Terapia intensiva di Ostia prima di essere trasferito al Policlinico Umberto I dove si è tentato di praticare una terapia  che in molti altri casi è risultata vincente. Purtroppo nel suo caso non si è riusciti a vincere la battaglia e oggi il cuore di Raffaele ha cessato di battere.

Era considerato da tutti coloro che lo conoscevano  un buono, generoso e sempre disponibile, sia sul luogo di lavoro che fuori. Raffaele, originario della provincia di Caserta, amava profondamente la sua famiglia e viveva con intenso attaccamento il rapporto con le sue bambine.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn partenza la C Silver laziale di pallacanestro con impegnata la New Basket Latina
Articolo successivo‘Pecunia no limes’. Truffa con le cooperative dei migranti, falsi servizi mai erogati: sequestri per oltre 1 milione di euro e 8 misure cautelari in Ciociaria