Il PalaBianchini riapre per gli allenamenti dopo le proteste delle società sportive

176


LATINA – Il PalaBianchini riapre per gli allenamenti dopo le proteste delle società sportive.
Con la disposizione di servizio numero 114106 del dirigente in sostituzione del Servizio Rigenerazione Qualità Urbana e Bellezza Beni Comuni – Ufficio Gestione e Manutenzione impianti sportivi è stato disposto oggi l’utilizzo del Palazzetto dello Sport.

«La disposizione – spiegano da Piazza del Popolo – tiene conto delle verifiche sulla sicurezza eseguite nei giorni scorsi dall’ingegner Pier Paolo Capponi che hanno attestato la possibilità di utilizzare la Palestra rispettando alcune prescrizioni: a) la Palestra del Palazzetto dello Sport potrà essere utilizzata per i soli allenamenti; b) nella Palestra del Palazzetto dello Sport potranno accedere massimo 50 persone tra atleti e staff tecnico; c) la Palestra potrà essere utilizzata soltanto nel periodo diurno nelle more del pieno ripristino delle luci di sicurezza indicanti le vie di esodo.

La disposizione ha validità fino a giovedì 7 settembre, data indicata per il presumibile completamento degli accertamenti tecnici e della esecuzione delle opere a corredo in corso».

Una buona notizia, dopo le furiose proteste e polemiche dei giorni scorsi, con le società di Volley, Basket e Calcio a 5 costrette a soluzioni di fortuna per non interrompere la preparazione in vista della prossima stagione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco e drogato causa incidente con feriti, nei guai un 28enne
Articolo successivoPeschereccio imbarca acqua, panico a bordo: l’equipaggio in salvo grazie alla Guardia Costiera