SABAUDIA – Per riscattare la rotonda sconfitta con Fano.

Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, la Plus Volleyball Sabaudia torna tra le mura di casa del PalaVitaletti, per incontrare l’Avimecc Modica.

Fermi a sei punti in classifica, frutto anche della partita in più fin qui giocata, i siciliani non sono certo avversari facilmente addomesticabili. Ma i ragazzi di Giombini, che viaggiano a due lunghezze di distacco dagli sfidanti, portano dentro la voglia matta di cancellare l’incolore prestazione in terra marchigiana e tornare a mettere fieno in cascina. Una battaglia annunciata la partita in programma alle 16,00 di sabato prossimo, 11 novembre, che chiamerà i pontini al confronto con un sestetto rodato e di grande esperienza, reduce dall’importante vittoria (3-1) contro Lecce.

Al loro fianco, tuttavia, troveranno il pubblico amico del palazzetto dello sport di via Conte Verde, che spesso ha saputo ricoprire un ruolo determinante sull’esito del match.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora criticità al Mercato delle Vettovaglie
Articolo successivoTrovata con sei galline in casa: multata in provincia di Frosinone