PRIVERNO – L’uomo è accusato di aver palpeggiato due ragazze di circa 14 anni che si trovano sul suo stesso autobus: quando le vittime si sono allontanate per evitarlo, inoltre, quest’ultimo le avrebbe anche inseguite per la strada, fin quando non è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Lo straniero, di nazionalità nigeriana, è comparso ieri mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina  per l’udienza di convalida.

Rispondendo alle domande del magistrato attraverso l’ausilio di un interprete, l’uomo ha dichiarato di essere innocente, negando ogni tipo di accusa.

Tuttavia, a conclusione dell’interrogatorio, il gip ha convalidato il fermo, confermando la custodia cautelare in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Ti mangio il cuore” è un film in chiaro-scuro che narra una storia dei giorni nostri, truce, dura, violenta, umanamente disumana
Articolo successivoL’intervento del Codacons al TAR: “Confermare l’ordinanza del sindaco Mosca per garantire il diritto di libero accesso al litorale di Sabaudia”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.