ROCCAGORGA – Parte “in casa”, con tanto di orgoglio lepino, la campagna elettorale di Carla Amici, candidata alla carica di consigliere regionale del Lazio in quota al Partito democratico, per la provincia di Latina, e a sostegno della rielezione di Nicola Zingaretti alla guida dell’ente.

Sabato a Roccagorga, il sindaco Amici si presenta ai suoi concittadini con una marcia in più, carica dell’esperienza politica e amministrativa maturata su campo in ambito locale e provinciale che sarà messa a disposizione, come risorsa, per tutti i territori della Regione Lazio. I cittadini di Roccagorga saranno i primi ad assaporare il programma di Amici in corsa alle prossime elezioni regionali.

Il 20 gennaio alle 17.30 presso il teatro comunale di Roccagorga la sindaca-candidata alla competizione regionale del 4 marzo 2018 si presenta agli elettori più prossimi, la prima tappa di un lungo viaggio che la vedrà impegnata nei 33 comuni di tutta la provincia di Latina indossando la maglietta della forza del fare, ma anche dell’impegno della passione e della competenza.

Al termine avrà luogo, in un locale vicino al teatro, il taglio del nastro della sede del comitato elettorale di Roccagorga a sostegno di Carla Amici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScheletro con tuta da sub tra le dune, mistero a Sabaudia: indagano i Carabinieri
Articolo successivoCanoni di locazione concordati, protocollo tra Comune e le associazioni di proprietari e inquilini