FRANCIA – Partorisce e tiene nascosta la figlia in auto per due anni perché nata da una relazione cladestina: ora la bimba resterà invalida. Sembrerebbe una notizia proveniente da un qualche paese in via di sviluppo in cui la vita umana ha ancora una valore relativo, mentre è una tragedia che si è consumata appena oltralpe: nella ‘civilissima’ Francia, nella regione di Dorgogne nel 2013 e resa nota solo in questi giorni.

Ora la donna, Rosa Maria Da Cruz, rischia fino a 20 anni di carcere. La bambina è stata ritrovata solo perché la donna aveva portato l’auto dal meccanico chiedendo di non aprire il bagagliaio perché pieno di cianfrusaglie.
Gli operai dell’autoofficina però sentendo dei rumori provenienti dall’interno epensandovi fosse rinchiuso un animale hanno aperto il portellone e si sono trovati davanti la macabra sorpresa.
Un’intervento che ha salvatola vita alla piccola, ricoverata d’urgenza in gravissime condizioni. Purtroppo però a causa della follia della madre che l’ha tenuta nascosta al mondo e prigioniera, a causa del fatto che era nata da una relazione clandestina, ora resterà invalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlla vigilia del suo compleanno si toglie la vita, aveva gravi problemi economici: in una lettera spiega tutto. La Procura apre un’inchiesta.
Articolo successivoDesirée: cade l’accusa di droga a minore ma resta in carcere il pusher Marco Mancini
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.