APRILIA – Si tolto la vita nel primo pomeriggio di ieri, impiccandosi nella sua abitazione un giovane di Cisterna, residente ad Aprilia.
Avrebbe compiuto oggi gli anni, ed ha scelto la vigilia del suo compleanno per porre fine alla sua esistenza. Nella sua camera, accanto al suo corpo, una lunga lettera, su cui ha voluto spiegare ai suoi cari le ragioni del suo gesto estremo.

I problemi economici che lo tormentavano sono da ricercare all’origine della decisione di porre fine alla sua vita, in alternativa ha spiegato nella missiva, se non fosse riuscito nel suo gesto sarebbe scappato lontano.
La Procura ha aperto un’inchiesta per certificare se il giovane geometra avesse ricevuto vessazioni e minacce; si è svolta questa mattina l’autopsia per certificare le cause del decesso, presente oltre al medico incaricato anche un perito nominato dalla famiglia del 36enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ancora opaca non va oltre il pareggio contro una modesta Lupa Roma
Articolo successivoPartorisce e tiene nascosta la figlia in auto per due anni perché nata da una relazione cladestina: ora la bimba resterà invalida