LATINA – Tragico e terribile incidente mortale in serata tra Borgo Carso e Borgo Podgora a 10 KM da latina. A pedere la vita un uomo, mentre sarebbero cinque i feriri, tra cui una bambina di pochi mesi.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, da parte della polizia stradale di Aprilia, una Lancia Ypsilon, condotta da un uomo, percorreva la strada provinciale Montello-Appia verso Podgora, quando, da via del Pozzo, è sopraggiunta una Ford Fiesta, con a bordo una famiglia di 4 persone,tra cui una bimba. Nello scontro è deceduto l’uomo di 50 anni, che era alla guida della Y, mentre la bimba di 5 mesi che si trovava sulla Ford è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Il conducente è riuscito ad uscire fuori da solo, mentre la mamma e il nonno sono rimasti incastrati nelle lamiere e i vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per liberarli. Tutti gli altri passeggeri sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Goretti. La prognosi è riservata
Sono in corso i rilievi mentre il tratto di strada è stato chiuso al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasqua, una poesia per i nostri lettori
Articolo successivoOra Basta. Altre due vittime sul lavoro a Bergamo. Da gennaio sono 151 le morti bianche
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.