Paura ad Alatri per l’intervento degli Artificieri Antisabotaggio dei Carabinieri

152
L'intervento degli artificieri dell'arma ad Alatri

Paura in pieno centro ad Alatri nel pomeriggio. Nei pressi dell’ufficio postale di Via Circonvallazione sono intervenuti gli uomini del nucleo Artificieri Antisabotaggio dell’Arma dei Carabinieri assieme ad un ambulanza ed i vigili urbani. I militari sono stati allertati da alcuni abitanti della zona che avevano visto una busta nera lasciata a terra. Impauriti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, una volta sul posto, hanno analizzato la busta il cui contenuto, dopo i controlli, è risultato del tutto innocuo. Qualche cittadino ha provato a ricostruire la vicenda riconducendo l’episodio ad alcuni lavori effettuati in mattinata sulla rete telefonica da qualche operaio specializzato che avrebbe poi lasciato la busta a terra incustodita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Sospesi fino al 13 gennaio i servizi di ritiro ingombranti ed isole ecologiche mobili
Articolo successivoLa Fiorentina espugna lo Stadium, Juventus annichilita
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...