LATINA – “Il Procuratore della Repubblica, letti gli articoli di stampa che riferiscono di indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Latina in merito alle irregolarità riscontrate dai giudici amministrativi con riferimento alle elezioni amministrative del 2021 presso il Comune di Latina;

ritenuta la sussistenza di uno specifico interesse per la collettività, trattandosi di fatti inerenti le procedure di voto relativa alle elezioni comunali, nonché in considerazione dell’eco che la vicenda ha avuto anche su scala nazionale, comunica quanto segue:

è stato iscritto presso la Procura della Repubblica di Latina un procedimento in relazione alle motivazioni della sentenza del Tar di Latina relativa al primo turno delle elezioni comunali.

Sono stati delegati accertamenti alla Digos della Questura di Latina per verificare l’eventuale sussistenza di fattispecie di rilievo penale relative alle procedure di voto” si legge in una nota del Procuratore della Repubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura ad Ardea: spari in un appartamento, gravissima una 50enne. Lotta fra la vita e la morte
Articolo successivoCoronavirus: altri 420 casi e 4 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma anche oggi nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.