LATINA – Sono in corso da diversi minuti le operazioni dei Vigili del Fuoco a Borgo Isonzo, dove le fiamme si sono pericolosamente avvicinate alle abitazioni, ma il pronto intervento degli uomini del comando provinciale ha evitato conseguenze ben più gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite da una sterpaglia in via Ferrazza, per poi allargarsi, alimentate dal vento e dalle alte temperature, da un lato su via regione Veneto e, dall’altra, verso le case su via Isonzo, all’altezza dell’incrocio con via delle Rose.

Al momento, fortunatamente, la situazione è sotto controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. ”Pedalando sotto le stelle”: venerdì 11 agosto escursione notturna alla scoperta della Cima Pantani
Articolo successivoCisterna di Latina. Venerdì notte traffico interrotto su Corso della Repubblica per consentire i lavori di realizzazione della rotatoria in Piazza Battisti