scalata

GAETA – Disavventura di due scalatori. Sinergie di forze garantiscono il lieto fine

Nel corso della tarda serata di ieri i militari della Tenenza di Gaeta unitamente a personale dei Vigili del Fuoco oltre al Soccorso Alpino di Cassino sono intervenuti in località Piana Sant’Agostino per soccorrere 2 scalatori romani.

L’intervento richiesto è stato necessario in quanto gli stessi non riuscivano a terminare una discesa in cordata per le ferite riportate a seguito della caduta di uno di loro, poi trasportato presso l’ospedale di Latina da un elicottero dell’Aeronautica Militare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrati-gol e il Livorno continua a vincere: 1 a 0 al Tuttocuoio
Articolo successivoSan Felice Circeo. “Insieme si può”, il plauso e l’orgoglio del dr. Avanzino Capponi, presidente della nazionale delle Aziende Farmaceutiche
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.