La Nazionale delle Aziende Farmaceutiche sarà tra i protagonisti della terza edizione dell’evento di beneficenza “Insieme si può”, in programma alle 15,00 del prossimo 23 dicembre sul terreno di gioco dello stadio “Ballarin” di Mezzomonte.

Tra i partecipanti alla presentazione dell’evento, svoltasi ieri presso il cinema “AnnaMagnani” di San Felice Circeo anche il presidente della squadra, dottor Avanzino Capponi, che nel corso del suo intervento ha avuto parole di plauso per le altissime finalità perseguite dall’iniziativa.

“É motivo di orgoglio partecipare alla presentazione della terza edizione di INSIEME SI PUÓ dopo Terracina ed Itri, nella mia splendida terra di origine, il Promontorio del Circeo.

In qualità di Presidente della Nazionale delle Aziende Farmaceutiche ringrazio sentitamente l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco Schiboni, gli organizzatori dell’evento Peppe e Massimo Varroni, il responsabile sportivo dello stadio Gianni Marzella, le scuole di danza locali, la madrina dell’evento Elena Presti, la madrina della nostra nazionale Morena De Rosa, tutto lo staff tecnico della Nazionale, il top coach Mister Sergio Lisetti, il preziosissimo Direttore sportivo Gian Luigi Cerqua, la Banda Musicale M. L.Ceccarelli di San Felice Circeo diretta dalla Prof.ssa Luana Petrucci e tutti gli sponsor che hanno dato la loro adesione.

É stato davvero emozionante ascoltare le testimonianze del campione della Nazionale Amputati Luca Zavatti e della psicologa Danila Faiola, nutro profonda ammirazione per loro, sono persone che hanno trasformato la loro condizione di disabilità in autentica cultura della proattività, socialitá e professionalità.

Ora la palla passa a noi tutti per raggiungere lo scopo benefico, il 23 Dicembre presso lo Stadio comunale Aldo Ballarin di Mezzomonte avremo una grande occasione, quella di promuovere l’autodeterminazione e l’autonomia delle persone con disabilità, soltanto
INSIEME SI PUÓ”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura per due scalatori: una brutta caduta per uno di loro, portato d’urgenza in ospedale
Articolo successivoMascherina all’aperto nel periodo delle festività. Numeri pericolosi in sei comuni della provincia