LATINA – Incidente poco fa nella veranda del forno di Pistilli, in via della Stazione a Latina Scalo, rilievi dei Carabinieri

Paura in via della Stazione, oggi pomeriggio: un automobilista, in fase di manovra, ha perso il controllo del proprio suv, un Bmw X3, finendo in retromarcia sul marciapiede e poi tra i tavolini antistanti al forno Pistilli.

Il mezzo non si è fermato in tempo ed è finito nel negozio che si trova poco più in basso rispetto al piano della strada, per fortuna senza colpire nessuno, fermandosi a poca distanza dalla vetrina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando stazione di Latina Scalo per i rilievi e gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrestigioso secondo posto per la Nazionale Italiana Macellai agli Europei 2021 in Francia
Articolo successivoCondanna per H&M, lavoratrice potrà finalmente assistere suo figlio disabile
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.