PONZA – Stanno facendo il giro del web alcune riprese di turisti e abitanti di Ponza dove si vede un motoscafo in fiamme davanti alla spiaggia del Frontone. Secondo le prime testimonianze ci sarebbero alcuni feriti lievi e, come si evince anche dalle immagini, alcuni di loro si sarebbero addirittura lanciati in mar per sfuggire al fuoco.

Tuttavia, da pochi istanti sono entrati in scena i soccorsi, con diversi gommoni e imbarcazioni della Guardia Costiera giunti sul posto al fine di evacuare il motoscafo, ormai quasi completamente in fiamme.

Tanta la paura e lo spavento, con il fumo nero visibile da più parti dell’isola, al pari delle sirene dei soccorsi, udite praticamente dalla totalità degli abitanti e dei turisti presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: i NAS sospendono l’attività di una nota piscina a Borgo Carso
Articolo successivoTraffico su autostrada per auto carbonizzata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.