ROMA – «Per Quota 100 ci voleva un peso massimo», in edicola l’intervista di Panorama a Claudio Durigon che racconta: «Con Salvini anche posizioni distanti…… sul Milan». Da sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon è artefice della complessa riforma previdenziale.
«Entro l’anno avremo 350 mila richieste di pensionamento», assicura da ragioniere orgoglioso. E racconta dei rapporti con Matteo Salvini e quelli, inaspettati, con gli avversari. Il suo grande problema? Ha a che fare ancora con un numero: 126…
Sono alcuni dei passaggi delle lunga intervista di Claudio Durigon rilasciata a Luca Telese per Panorama.

Dunque il sottosegretario della Lega, pontino doc si racconta a cuore aperto e con passaggi del tutto inediti sul suo rapporto personale e politico con Matteo Salvini.
«Con Salvini – dice Durigon a Telese – abbiamo anche posizioni politicamente distanti… sul Milan, per esempio. Per me Gattuso non è il mister del futuro».
Oppure quello che gli disse dopo il voto del 4 Marzo lo stesso Salvini: «Della legge Fornero ce ne occupiamo io e te».
Dunque Durigon sempre più centrale nelle scelte politiche della Lega, un’investitura che come raccontavano alcune indiscrezioni di qualche mese lo potrebbe presto portare a correre per la presidenza della Regione Lazio, sempre con un occhio rivolto alla sua Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi presenta in Caserma con la droga in tasca, arrestato un 26enne di Latina
Articolo successivoSuccesso per la manifestazione “Coloriamoci di blu”: l’arte come strumento di inclusione sociale
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.