SEZZE – Intorno alle ore 12 di questa mattina un giovane alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura su via Ninfina, finendo contro il guard rail e ribaltandosi con l’auto.

Le ruote della macchina avrebbero infatti fatto leva sull’ostacolo in metallo, facendo ribaltare l’automobile in mezzo alla carreggiata.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e il 30enne, soccorso dall’ambulanza del 118, è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti per i controlli del caso.

Il giovane al momento sembra essere in buone condizioni di salute, se non per qualche acciacco dovuto al sinistro.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Sezze, i quali hanno messo in sicurezza l’auto e hanno fatto riprendere normalmente il traffico, con la regolare circolazione stradale ripristinata intorno alle 14.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrato, rubava il bancomat a pazienti in fin di vita: denunciata operatrice sociosanitaria
Articolo successivoInaugurato il nuovo Punto Informazioni del Comune di Livorno presso il Terminal Alto Fondale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.