Mistero a Foce Verde : Dopo il fegato rinvenuti anche un rene e alcuni pezzi di carne

201

Nuovo macabro ritrovamento  a Foce Verde. Sugli scogli  un bambino di una colonia ha notato qualcosa di strano, in base ai primi accertamenti all’apparenza sembra un rene, forse anche di un animale. Subito è scattato l’allarme alla Guardia Costiera ed è intervenuto il personale del presidio di Latina.

L’organo è stato repertato ed è stato portato in laboratorio a Tor Vergata, a Roma, come è accaduto ieri, quando in acqua è stato trovato un fegato. Poco fa, sempre sugli scogli, un terzo ritrovamento con alcuni pezzi di carne, molto piccoli, dentro una conchiglia. Anche questo materiale organico è stato sequestrato e sarà analizzato per sapere se sia di origine animale o umana. Grande sconcerto tra i bagnanti per quello che è successo nelle ultime 24 ore. Sono stati i titolari dello stabimento Space Time a dare l’allarme oltre che alla Guardia Costiera anche ai Carabinieri. A fare il primo ritrovamento è stata una donna di 37 anni di Latina, titolare di un dopo scuola, mentre era con i bambini della colonia al mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurato il nuovo Punto Informazioni del Comune di Livorno presso il Terminal Alto Fondale
Articolo successivoBilancio preventivo, Fiore: «Pronti a un’azione vigorosa sugli impegni presi e i progetti in programma. Latina non può più attendere»