morto aprilia

APRILIA – La comunità piange la scomparsa di Lorenzo Porfiri. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30, il 47enne ha perso il controllo della sua moto, sbattendo contro il guardrail che costeggia la strada.

Un impatto fatale che non ha lasciato scampo all’uomo, morto praticamente sul colpo.

Al momento è tutta da accertare la causa dell’incidente. In particolare è da accertare se sia stato fatale l’impatto con il guardrail oppure se in precedenza ci sia stato un malore che abbia originato l’incidente.

Ad avallare questa eventualità anche il fatto che il tratto di strada incriminato non presenta curve o asperità particolari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna il nuoto agonistico ad Anzionel nuovissimo Stadio del Nuoto
Articolo successivoOltre 56 mila somministrazioni in 24 ore con un aumento del 74%
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.