nuoto

ANZIO – Finalmente è tornato, nel nuovissimo Stadio del Nuoto, il nuoto agonistico. Dopo tanti anni finalmente torna ad Anzio una disciplina importante, subito iniziate le gare. Sabato scorsa a Roma nel Centro Federale di Pietralata i ragazzi e ragazze dell’Anzio Waterpolis hanno gareggiato nella Prova Regionale di categoria regalando delle performance in linea con le aspettative. I tecnici che seguiranno il settore agonistico sono Marco Matrango in qualità di allenatore e Gianluigi Pezzi a fungere da Direttore tecnico.

Il commento del Tecnico Marco Matrango

Sono molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto dai ragazzi, sono fiducioso per i prossimi appuntamenti che seguiranno nell’arco della stagione.

Il commento del Direttore Tecnico delle squadre Agonistiche Pierluigi Pezzi

Il lavoro svolto fin qui mi rende soddisfatto, sono perfettamente consapevole che il percorso è lungo e pieno di “insidie”. Dalla nostra parte c’è la certezza di avere a disposizione giornalmente un Impianto da 50 metri che , presto farà la differenza!  Sono pochissimi i nuotatori che hanno la possibilità di allenarsi con continuità in una Piscina Olimpionica e questo rappresenterà in futuro la nostra forza!  Avanti tutta quindi!

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Sono molto felice riguardo le prime gare del nostro settore nuoto agonistico, dopo diverso tempo la città di Anzio e’ tornata ad avere il nuoto agonistico, una delle discipline più’ importanti nel mondo FIN. Siamo all’anno ZERO pertanto, dobbiamo lavorare tanto sia lato tecnico che lato organizzativo ma, abbiamo la struttura ed il tempo a disposizione per far si che, Anzio possa diventare un polo di attrazione anche per il Nuoto Agonistico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’abete super tecnologico di Borgo Hermada (Terracina) verrà acceso domani sera
Articolo successivoPerde la vita Lorenzo Porfiri di Aprilia. Il 47enne perde il controllo della sua Harley Davidson e finisce contro il guardrail
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.