LATINA – Dopo un anno duro e particolarmente difficile soprattutto per il mondo dello spettacolo e della danza, il Centro Danza Don Bosco di Latina si conferma come punto cardine del panorama coreutico ed artistico della nostra città.

Sabato 3 e domenica 4 luglio metterà in scena “Peter Pan” uno spettacolo che liberamente ispirato alla famosa fiaba, ci porterà in atmosfere fantastiche tra le armonie melodiose delle musiche e i meravigliosi balletti ideati dalla Direttrice artistica Barbara Tudini ma che vedono firme importanti della danza nazionale ed internazionale.
Ogni aspetto dello spettacolo: dalle coreografie, alle scenografie, passando per i costumi e le luci di scena è stato frutto di un lavoro attento a cogliere l’essenza in ogni minimo dettaglio rappresentativo per offrire al pubblico uno spettacolo nello spettacolo.

Un inno al potere dei sogni e della fantasia, ma anche alla forza di combattere nei momenti difficili credendo in se’ stessi e nelle proprie passioni. Quando tutto (pandemia compresa) sembra viaggiare in senso opposto la determinazione e la professionalità del Centro Danza Don Bosco ha messo a segno un altro grande traguardo: un’opera in due atti che vedrà avvicendarsi sul palco ballerine professioniste, ed emergenti ma anche le piccolissime allieve con eleganza, leggiadria e grande spessore tecnico stilistico che gli alti standard della Scuola garantiscono.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della danza e non solo, finalmente il primo grande spettacolo che riapre il sipario sulla danza professionale dopo i lunghi mesi di chiusura della pandemia: due serate al Teatro Spazio Vitale di Nettuno alle 21. Per info e contatti Centro Danza Don Bosco Latina Tel. 349.3545187


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva a Gaeta il Primo Fiat 500 World Wide Meeting, il raduno mondiale “diffuso” che celebra il simbolo italiano su quattro ruote
Articolo successivoSan Felice Circeo. Serbatoio GPL rinvenuto presso Piazzale Fabrizi, interviene la Guardia Costiera
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it