Rinvenuto nel porto di San Felice Circeo un serbatoio semipieno GPL di 1000 lt in area in concessione demaniale marittima presso il Piazzale Enrico Fabrizi.

Giunti sul posto, gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo – Guardia Costiera di San Felice Circeo, con il supporto del superiore Ufficio Circondariale Marittimo di Terracina, constatavano l’innovazione abusiva sulla Concessione Demaniale Marittima in prossimità dell’attività di ristorazione.

All’atto del controllo il concessionario non esibiva le previste autorizzazioni attestanti il rispetto delle previste condizioni di sicurezza antincendio e per la pubblica incolumità.

Pertanto il personale della Guardia Costiera richiedeva l’intervento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco i cui accertamenti sono ancora in corso di definizione.

Nel frattempo, il serbatoio è stato isolato, messo in sicurezza e sottoposto a sequestro preventivo. Il titolare della concessione e stato deferito alla competente Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePeter Pan: quando la danza riunisce. Sabato 3 e domenica 4 luglio alle 21 in scena al Teatro Spazio Vitale di Nettuno lo spettacolo del Centro Danza Don Bosco.
Articolo successivoCastelforte. Il Maresciallo Capo Luigi Di Fusco è il nuovo Comandante della locale Stazione Carabinieri