Stalker arrestato a Terracina: minacce e aggressioni alle vicine di casa

31

TERRACINA – Ha minacciato le vicine di casa, una donna con una figlia minorenne, è stato arrestato nel pomeriggio del 21 marzo, un uomo di Terracina di anni 57, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti, ritenuto responsabile di atti persecutori e danneggiamento.

La donna a gennaio scorso aveva denunciato di essere perseguitata e ad agosto dell’anno precedente il vicino di casa, agitando due accette aveva insultato lei e la figlia minore e le aveva minacciate. La stessa ha poi raccontato che in seguito a quell’episodio già denunciato, ve ne erano stati ulteriori in cui l’indagato le aveva lanciato oggetti dalla finestra quando la vedeva rientrare a casa nonché altri episodi di minacce e offese, fino a quando nel dicembre 2023 la donna uscendo dalla sua abitazione per recuperare la sua autovettura si era accorta  che la fiancata lato destro della stessa era stata visibilmente graffiata, mentre sul finestrino della vettura c’era una scritta offensiva nei suoi confronti. In quella stessa occasione l’indagato aveva inveito contro di lei e con fare minaccioso le aveva confermato le responsabilità per il danneggiamento, ammissione confermata anche da un altro testimone sentito dagli investigatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchiato un disabile: orrore nel parcheggio di un supermercato
Articolo successivoUbriaco alla guida, vede la Polizia e tenta la fuga: inseguimento notturno a Latina
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi