APRILIA – Pietro e Nelita vittime di una strada buia e stretta, ora i residenti chiedono sicurezza. I due coniugi falciati da una mercedes Classe A condotta da un 19enne in via La Cogna, al confine tra i comuni di Aprilia ed Ardea, stavano rientrando da una visita medica.

Pietro Tacconi e Nelita Ciuchini erano appena scesi da un autobus e stavano incamminandosi verso casa in una strada buia, stretta e senza sicurezza. Nella zona li conoscevano tutti, e ora i residenti oltre al dolore per una grave perdita per la loro comunità chiedono anche sicurezza per quella strada.

«Qui si corre troppo – spiegano – e da anni chiediamo illuminazione, segnaletica e un nuovo asfalto». Intanto il ragazzo alla guida dell’auto è risultato negativo all’alcol test, mentre sono ancora in corso le verifiche per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire a quale velocità viaggiasse la vettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArianna morì a 16 anni per un’overdose, i tre spacciatori adesso sono sotto processo
Articolo successivoChiude la discarica di Colleferro, ecco dove finiranno i rifiuti di Roma. Intanto il Tar accoglie il ricorso di Rida per rete integrata di impianti regionali
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.