LATINA – Piogge e torbidità: tecnici di Acqualatina al lavoro da giorni per monitorare la qualità delle acque in provincia.

Possibilità di lievi fenomeni di torbidità nei Comuni di Priverno, Maenza, Prossedi, Roccagorga, Roccasecca dei volsci, Villa Santo stefano, Amaseno, Sonnino.

A causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando il nostro territorio, le sorgenti che alimentano la Centrale di “Fiumicello” potrebbero manifestare lievi naturali fenomeni di torbidità.

Per questo motivo, i nostri tecnici sono impegnati sin dalle prime ore del mattino, e già nei giorni scorsi, nel monitoraggio delle acque, con analisi di laboratorio e manovre tecniche volte a limitare al massimo i fenomeni e garantire la qualità del servizio a tutti i cittadini.

Dai primi controlli effettuati, la situazione presso la centrale risulta lievemente interessata dal fenomeno. Sarà comunque cura della Società fornire tempestive informazioni, a cittadini ed Enti, non appena disponibili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA cento anni guarisce dal covid, il paese in festa per nonna Setta celebrata dal sindaco e dai suoi concittadini
Articolo successivoAprilia- Faster: il primo singolo del duo Simoke e T4HA. E’ già un successo