LATINA- IN manette è finito un 43enne, già noto alle forze dell’ordine.Il pregiudicato è entrato in azione, davanti al supermercato Simply, in via Isonzo, dove il bandito ha aggredito un’anziana per prendere la borsa. La donna è caduta a terra, gridando e richiamando,così, l’attenzione dei passanti che hanno inseguito il borseggiatore che si era nascosto in un palazzo di via Pontinia.La loro testimonianza è stata preziosa per gli uomini della squadra volante,della questura di Latina, che hanno arrestato il borseggiatore. La donna,ferita, è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale per le necessarie medicazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley a Siena per cercare punti salvezza ma il Siena ha l’obbligo di vincere
Articolo successivoLatina incontra il Lanusei, la prima in classifica e sarà battaglia. Il presidente vuole tranquillità
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.