POMEZIA – Altro incidente stradale su via Pontina. Questa mattina, sabato 14 agosto, un tamponamento che ha coinvolto più veicoli tra cui anche un pullman, si è verificato all’altezza del km 31,400, nel territorio di Pomezia, sulla carreggiata in direzione della Capitale. Secondo le prime informazioni, potrebbero esserci persone incastrate nei rottami delle autovetture.

Attualmente, come comunica Anas, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato e il traffico veicolare viene deviato con uscita obbligatorio allo svincolo Laurentina, con possibilità di riprendere la complanare in via Pontina Vecchia. Sul posto le forze dell’ordine e le squadre del personale Anas per la gestione dell’emergenza e il ripristino della normale circolazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sulla spiaggia: 39enne accusa un malore e muore davanti alle figlie
Articolo successivoCiclismo, record di dislivello: Simeoni e “Gibo” fanno il tifo per Cristian Nardecchia