OSTIA – Ancora una morte al mare in questa estate drammatica. Un uomo ha accusato un malore sulla spiaggia di uno stabilimento di Ostia. Sul posto, alle 15 circa, è intervenuto d’urgenza l’elisoccorso e il 118 per tentare di rianimarlo, ma non c’è stato niente da fare. La vittima è un uomo di 39 anni che, secondo alcuni testimoni, stava giocando in acqua con le sue due figlie quando si è accasciato in acqua. I medici hanno cercato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto davanti agli occhi delle sue due figlie.

Il 39enne di Ostia è la settima vittima, in meno di due mesi, sul litorale. Martedì scorso, a Maccarese, un uomo era morto davanti alla sua nipotine, pochi giorni prima, l’8 agosto scorso, un’altra tragedia. Prima di Focene a perdere la vita era stato lo scorso venerdì 6 agosto Ioan Obada, cittadino romeno di 50 anni, morto per affogamento, anche lui in seguito ad un malore, mentre si trovava nel mare di Civitavecchia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza incendi: nei primi 10 giorni di agosto 104 interventi. Rafforzati i presidi dei vigili del fuoco
Articolo successivoPontina bloccata all’altezza di Pomezia: traffico in tilt