“Festa dello Sport” domani, domenica 4 settembre, a Pontinia.

Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione è, come di consueto, organizzata dalla Locale Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Consulta dello Sport.

Location Piazza Indipendenza e strade adiacenti (Via Cavour, Via Cesare Battisti e Viale Italia), inizierà alle ore 16:00 circa per concludersi intorno alla mezzanotte.

“Vogliamo sostenere ed incentivare le attività sportive, ricreative e culturali che si realizzano in favore della cittadinanza” commentano il Sindaco Carlo Medici e il Presidente della Consulta, Roberto Di Trapano.

Per ragioni di sicurezza e per favorire l’allestimento del palco e delle postazioni, sabato 4 settembre Piazza Indipendenza viene chiusa al traffico dalle 6:00 alle 14:00 e domani, giorno dell’evento, dalle 4:00 alle 24:00. Per quante riguarda le altre vie interessate dalle attività previste nell’ambito della Festa dello Sport, l’interdizione è disposta per la sola giornata di domenica dalle 12:00 alle 24:00.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, abuso edilizio in area sottoposta a vincolo storico: scatta il sequestro dell’attico
Articolo successivoLatina, i concorsi truccati della Asl, prima data del processo il 21 ottobre