Sabato prossimo, 29 gennaio, il Comune di Pontinia organizza uno screening anticovid, rivolto ad alunni e studenti, da 0 a 19 anni, residenti a Pontinia o frequentanti le scuole dello stesso territorio, e per tutte le componenti del mondo scolastico.

L’attività verrà effettuata in piazza Roma (di fronte alla Torre idrica) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Per la partecipazione è necessario compilare il modulo on line https://forms.gle/pReEttn6GAG3SVDz7 o compilando il modulo allegato al post pubblicato sulla pagina ufficiale facebook del Comune.

La modalità sarà drive-thru (ovvero senza scendere dalla macchina).

Il risultato del test antigenico nasofaringeo, che verrà rilasciato contestualmente, sarà valido per il rientro a scuola, ma non ai fini del green pass.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorno della memoria: a Livorno il ricordo dei quattro bambini Rom morti nell’incendio di una baracca
Articolo successivoProvincia di Latina. Commissioni consiliari: nominati tutti i componenti, eletti anche presidenti e vice presidenti