La Schiaffini Travel S.p.A informa che, dal 19 Giugno 2021, il servizio di Trasporto Pubblico Locale del Comune di Pontinia sarà offerto con il nuovo programma di esercizio, aggiornato per offrire i collegamenti da/per il mare, introducendo la linea D.

La maggior parte di questi collegamenti sarà offerta con autobus Gran Turismo, il cui elevato livello di confort consentirà di incrementare la qualità complessiva del servizio. Tali autobus sono inoltre particolarmente adatti alla tipologia del servizio in questione, poiché consentono il trasporto di bagagli ingombranti attraverso le ampie bagagliere di cui dispongono e inoltre tutti i posti offerti sono seduti, il che è particolarmente vantaggioso nelle tratte di trasporto dal carattere extraurbano.

Non da ultima, la possibilità di trasportare i passeggeri esclusivamente con posti a sedere facilita il mantenimento della distanza interpersonale e, quindi, il rispetto delle azioni di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Il servizio nei prossimi giorni verrà pubblicizzato all’utenza attraverso un’ampia campagna informativa che oltre ai canali comunicativi aziendali (sito web, social media), si avvarrà di materiale infografico che sarà affisso sugli autobus, presso i punti vendita dei titoli di viaggio e presso i principali punti informativi del Comune di Pontinia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Don Enrico Scaccia, nuovo Vicario Generale, il Vescovo Mariano Crociata dispone altre nuove nomine
Articolo successivoÈ stato inaugurato il Silos Granario al porto di Livorno