PONZA – Nel corso della notte tra sabato e domenica, per cause ancora in fase di accertamento, un giovane del posto a bordo della sua auto è finito fuori strada nel tratto che guarda i Faraglioni di Lucia Rosa, sull’isola di Ponza. Il ragazzo alla guida ha colpito in pieno il muretto che costeggia la carreggiata, finendo su di esso con l’intero veicolo.

Fortunatamente, il giovane sarebbe miracolosamente rimasto illeso nonostante il pericoloso incidente, avvenuto in una notte particolarmente complessa a causa del maltempo.

Sulla stessa strada, la provinciale che porta a Le Forna, infatti, uno smottamento di terreno in zona Scarfisso ha causato l’interruzione del collegamento con Ponza. Il terreno franato ha ostruito gran parte della carreggiata, impedendo il passaggio delle auto e, di fatto, dividendo l’isola in due per diverso tempo.

Sul posto, oltre alle Forze dell’Ordine, è giunta anche la Protezione Civile, allertata da alcuni cittadini i quali hanno dato in prima persona una mano per rimuovere i detriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnzio in festa, la cantante Ariete parteciperà al festival di Sanremo
Articolo successivoLavoratori in nero o senza visita medica: sospensione e multa salata per due cantieri edili