ROCCASECCA DEI VOLSCI – Pop on the Rocks 2020, dal 4 al 6 settembre tre serate di concerti da non perdere a Roccasecca dei Volsci. Un piccolo incantevole paese dei Monti Lepini, Roccasecca dei Volsci, offre per tre serate consecutive, da venerdì 4 a domenica 6 settembre, una serie di concerti-spettacolo straordinari con artisti di altissimo livello. Per gli amanti della grande musica, in Piazza della Pace tra i Popoli, per la seconda edizione di POP ON THE ROCKS, sarà allestita un’area di elevato standard qualitativo e tecnico con ingresso gratuito e posto a sedere gratuito per garantire il massimo comfort oltre al puro godimento musicale.
Per il rispetto delle norme sanitarie, sarà necessaria la prenotazione che verrà accettata fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Saranno presenti street food nelle aree ristoro, sempre rispettando la normativa in termini di contenimento emergenza Covid-19.

PROGRAMMA CONCERTI
Tre serate di grande spettacolo in compagnia di POP ON THE ROCKS, promosso dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica della YouEventLive e la produzione esecutiva di You Marketing srl, a partire dalle ore 20.30.

VENERDÌ 4 settembre: THE ELTON JOHN SHOW
Per il primo concerto in programma si è voluto partire in grande stile per un evento indimenticabile:
The Elton Show è una celebrazione dei grandi successi di Elton John interpretata dal cantante compositore di fama internazionale C.J. Marvin.
Molto più di un semplice “tributo somigliante”, lo show ricrea gioiosamente il magico spirito di Elton John, la sua musica, lo stile eccentrico e le performance diventando per questo una leggenda nel mondo della pop music. C.J. Marvin si esibisce brillantemente nel ruolo di Elton John vestendo i costumi sfarzosi e suonando il piano dal vivo. Un excursus attraverso 4 decenni di musica inconfondibile, dagli anni ’70 ad oggi, presenterà i più grandi successi, dall’intramontabile Your Song e rockers fino alle recenti melodie dell’album The Captain & the Kid.

SABATO 5 settembre: JACKSON LIVE di Andrea Imparato – MICHAEL JACKSON TRIBUTE
I Jackson Live, gruppo di musicisti e ballerini professionisti che, insieme ad Andrea Imparato – formidabile “impersonator” di Michael Jackson – hanno raggiunto un livello di perfezione davvero impressionante e unico, portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fans e al pubblico momenti di grande emozione ed energia. La struttura scenografica dello spettacolo è appositamente realizzata per permettere molteplici cambi d’abito rapidissimi, tutti rigorosamente commissionati e realizzati in U.S.A. da sarti specializzati nella fedele ed accurata riproduzione dei vestiti originali del grande Michael Jackson che rivivrà proprio sul palco di POP ON THE ROCKS! Non perdete questo evento: per poterli vedere prossimamente di nuovo, dovrete spostarvi fino a Vicenza o addirittura a Milano ed invece vi vengono serviti su di un piatto d’argento proprio a Roccasecca dei Volsci (LT)!

DOMENICA 6 settembre: PENSIERI POSITIVI – JOVANOTTI TRIBUTE
La serata conclusiva non poteva non essere dedicata ad un grande autore Pop italiano, con un tributo che si chiama PENSIERI POSITIVI e l’omaggio è al grande Lorenzo Cherubini, in arte JOVANOTTI.
ANGELO SONNINO, frontman esuberante e travolgente dalla bravura impareggiabile, con la sua incredibile voce, si esibirà nel suo concerto full-version-live in una miscela di poesie, canzoni d’amore, ballate e ritmi quasi dance che hanno reso unico il grande Jovanotti.
Una performance da non perdere!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi stacca il ramo di un albero in pieno centro, ferita gravemente una donna di 45 anni. Celentano, Fdi: «Una cronaca annunciata»
Articolo successivoCovid, in Toscana meno casi e un morto. Ecco i numeri in ogni provincia
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it