Tiziano Ferro lancia su Instagram “Accetto miracoli – l’esperienza degli altri”. Uscita il 6 novembre

128

LATINA – Visibilmente ancora molto provato dalla perdita del fedele cane Beau, Tiziano Ferro ha appena concluso una diretta Instagram lanciando ai fans grandi novità. Prima però ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’affetto, che è arrivato da tutto il mondo attraverso i social per consolarlo della perdita del suo cane.
Per quel che riguarda la musica, quindi, ha svelato la sorpresa: il prossimo 6 novembre, oltre all’uscita del documentario che lo riguarda, uscirà anche “Accetto miracoli – l’esperienza degli altri”, primo disco di cover del cantante pontino che conterrà 13 brani. L’album, così lo ha definito, è il desiderio di ogni artista, ogni sognatore diventato cantante.
Ecco i brani contenuti nel cd: Perdere l’amore di Massimo Ranieri, Portami a ballare di Luca Barbarossa, Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, Bella d’estate di Mango, Piove (feat @boxofbeates) di Jovanotti, Morirò d’amore di Giuni Russo, Cigarettes and coffe di Scialpi, Margherita di Riccardo Cocciante, E ti vengo a cercare di Franco Battiato, Almeno tu nell’universo di Mia Martini, Non escludo il ritorno di Franco Califano, Rimmel di Francesco De Gregori, Ancora, ancora, ancora di Mina.
Da dopodomani sarà in rotazione in tutte le radio il singolo che precede l’album di cover, “Rimmel” di Francesco De Gregori.
Naturalmente, Tiziano sarà ospite, on line, domani 2 settembre su Rai Uno ai Music Awards e il 9 settembre live a RTL 102.5, in queste due occasioni proporrà proprio “Rimmel” di De Gregori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid, in Toscana meno casi e un morto. Ecco i numeri in ogni provincia
Articolo successivoSabaudia. Luci ed ombre di un’estate straordinariamente particolare
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.