Porti di Formia, Terracina e Ventotene, per la prima volta l’accordo tra Regione, Comuni e Capitanerie sulla manutenzione

555

“Per la prima volta la Regione Lazio, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali e le Capitanerie di Porto, ha avviato la redazione dei Piani di manutenzione ordinaria, straordinaria, miglioramento ed adeguamento delle infrastrutture dei Porti di Formia, Terracina e Ventotene. I Piani esamineranno lo stato attuale dei luoghi, consentiranno di programmare le spese da inserire nel bilancio 2018-2020, per la manutenzione ordinaria e gli interventi di manutenzione straordinaria delle aree portuali, con particolare riferimento ai porti, agli impianti idrici, elettrici, antincendio, video sorveglianza, oltre che ai rilievi batimetrici degli specchi acquei”.

Questo quanto dichiarato in una nota dall’assessore alle Politiche del Territorio e Mobilità della Regione Lazio, Michele Civita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDroga e fucile rubato in casa, arrestato 40enne
Articolo successivoManutenzione di strade, illuminazione ed edifici pubblici, a Cisterna parte il piano di interventi previsto nei nuovi accordi quadro