SABAUDIA – Positivo un altro bagnino a Sabaudia, chiuso anche lo stabilimento Lido Azzurro. “La Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di altro stabilimento balneare per positività di un bagnino. Si tratta del Lido Azzurro di Sabaudia. In corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali”. Lo ha comunicato l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio. Si tratta del secondo stabilimento di Sabaudia chiuso dopo ‘Il Gabbiano’, dove un altro bagnino è risultato positivo. La Asl sta contattando i lavoratori dello stabilimento e del ristorante, e sta acquisendo i contatti dei clienti che nei giorni scorsi sono stati alla spiaggia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Cinque casi di contagio collegabili al bagnino della Bufalara. Chiuso un altro stabilimento balneare.
Articolo successivoEmergenza turisti, Roma tra le città più a rischio sovraffollamento.